Wednesday 4 October 2017

Indice City Forum Esercito Forex Pace


CityIndex recensione Vai al sito sono state utilizzando il broker per un po ', ma non è stato fino a quando ho iniziato a scambiare molto di più e imparare di più su forex e broker che ho cominciato a notare alcune cose molto strane. Prima di tutto prima di continuare ho scoperto che questo broker è un Market Maker e dopo aver letto i termini e le condizioni più attentamente questo può essere visto chiaramente. Per male non ho mai saputo di questo prima, ma lo consiglio a chiunque di leggere il TC nei dettagli. In ogni caso, di recente ho notato alcuni molto strana attività. sul conto live CityIndex MT4 e il sistema web live CityIndex base di negoziazione (Advantage Web) c'era un enorme differenza di prezzo. era ben più di 20 pips su più di una coppia. Capisco la differenza di prezzo tra i diversi intermediari e come i prezzi vengono modificati dal broker in modo da rendere il profitto e prendere i soldi, ma questo era una differenza di prezzo interno. Avevano un prezzo sulla loro MT4, ma un prezzo diverso (più di 20 pip) sulla loro piattaforma di trading basata sul web. Dopo di loro e-mail con i colpi di schermo mi è stato detto che sarà aumentata a IT e che mi permette di sapere (nessuna risposta ancora). Fortunatamente per me che avevo chiuso il mio ordine ad un profitto, ma sarei stato molto curioso di vedere cosa sarebbe successo perché in MT4 avrebbe mostrato una perdita ma era un profitto sul loro web based terminale commerciale. In ogni caso, meglio fare attenzione di questi ragazzi. 2015/03/29 1Star posso dire che abbia avuto molti problemi. Ive ha fatto profitto decente con questo broker però di recente ho notato un grosso problema con i loro dati MT4. C'è stato un giorno in cui di recente c'è stato un picco su EUR coppie al rialzo tuttavia questo spik non è accaduto sulla loro piattaforma MT4. Lo so perché io uso un altro broker MT4 come bene e il picco era lì. Non solo se diverso da un altro broker, ma avevano una tabella differente sulla propria piattaforma di trading on-line interna in cui si è verificato il picco. Così stanno mostrando due diversi tipi di dati, 1 su MT4 è diverso da loro piattaforma di trading on-line. Un'altra cosa che ho notato è che i loro tempi sono fuori su MT4. Ancora una volta il confronto con un altro broker, ho notato che anche se ha detto per esempio 7:00 su una candela, si è spento per circa 1 ora. Questo è successo molte volte. E 'possibile che controllano i loro sistemi per fermare intenzionalmente fuori commercianti. Altri poi che è un peccato, perché si diffonde e leva sono good. Rated come Scam da Forex Army Pace InvestTech CRONOLOGIA ED EVENTI: Conto 9752 ho comprato Fapturbo su 011909. Fapturbo è un robot trading automatizzato che commercia le coppie Forex, in base alle impostazioni di proprietà. Noto anche come EA (Expert Advisor), Fapturbo funziona andando dentro e fuori dei mestieri automaticamente, il che significa che bisogna avere un computer acceso tutto il tempo o il noleggio di un servizio per fare questo per voi, come VPS (Virtual Private Server ). Ho mantenuto un computer su 245, permettendo così Fapturbo al commercio. Il mio primo broker era un po 'lento in esecuzione di traffici e aveva margini più grandi di Fapturbo necessario. Uno dei tecnici in Fapturbo suggerito InvestTechFX (ITFX) perché avevano spread più piccole e Pip cinque cifre. Questo ha permesso Fapturbo sul cuoio capelluto più operazioni con meno spread, aumentando così le probabilità di profittrade. Ho contattato InvestTech nel maggio 2009, e inviato loro un totale di sei depositi, nei seguenti importi, nelle seguenti date: 052.909 3.000 tramite bonifico bancario da Pacific Bank occidentale 081.509 1.400 tramite PayPal 082.009 3000 tramite bonifico bancario da Pacifico occidentale Bank 061.810 4.000 tramite Pacifico occidentale Bank 010.810 10.000 tramite bonifico bancario da Scottrade (Broker azione) 081.810 3.000 tramite bonifico da Pacific Bank occidentale Pertanto, il totale dei depositi erano 24.400. (Sto cercando un'altra possibile deposito di. Per cui non riesco a trovare il lavoro di ufficio. InvestTech indicato i miei depositi totali sono stati oltre 25K.) Per Investtechs di credito, per alcuni dei depositi, hanno accreditato il mio conto 10 come fx di deposito. Non hanno fatto questo per ogni deposito e non ho un record personale di quanto mi hanno dato, ma solo che si è verificato a volte e non per più di dieci per cento (Vedi sotto per un elenco di questi fx sulla base dei dati inviati da InvestTech ). Ho usato questi fx al commercio, generando commissioni InvestTech su migliaia di mestieri oltre 14 mesi. (Ho visto in una delle schede tecniche che avevo generato più di 52K in commissioni per InvestTech.) Ho scaricato la piattaforma di trading, MT4, che InvestTech fornito e poi installato Fapturbo con successo. Così cominciò la mia esperienza di trading maggio 2009 con InvestTech. Reclamo 1: Investechfx mi ha reclutato come un nuovo operatore USA quando non erano registed con CFTC e NFA. InvestTech era molto entusiasta di me l'apertura di un conto di trading con loro. Come accennato in precedenza, hanno offerto incentivi fx e completamente supportato l'uso di EA. Nel mio caso, InvestTech affermato di avere centinaia di clienti in tutto il mondo che utilizzano con successo Fapturbo. InvestTech era anche disponibile a fornire supporto tecnico, inizialmente, ma nel corso dei prossimi quattordici mesi, a condizione che sempre meno. In ultima analisi, sono stati molto difficili da raggiungere e non tornò richieste e-mail, a volte per settimane. Molte volte ho avuto difficoltà tecniche con il software e chiesto aiuto. Invece di parlare con il supporto tecnico, di solito raggiunto il loro receptionist, il cui unico tecnico conoscenze sembrava essere riflessi nel bilancio ripetuti regolarmente, Spegnere il computer e re-boot. Dopo qualche tempo, di solito ho ricevuto email da InvestTech con le istruzioni, per lo più che il mio account era stato azzerato e che avrei dovuto provare di nuovo il software. Che di solito risolto i miei problemi. Il mio conto è cresciuta, tutta la strada fino a oltre 42.000 (netto), poi si è ridotto, tutta la strada fino a circa 19.000 (netto), poi è cresciuto di nuovo indietro fino a 37.200 (patrimonio netto). Questo si è verificato più di otto o più mesi. Questa era la mia equità 37.200 che è, dopo la chiusura tutti i mestieri, anche quelli che sono stati perdendo soldi, avrei come un residuo, 37.200 nel mio conto. Se i miei traffici esistenti risolti a mio favore, il mio netto sarebbe stato notevolmente più elevato. Questa era la mia comprensione di come il software presentato miei dati finanziari fin dall'inizio, che è stato confermato più volte da parte del personale InvestTech via telefono. Ho scambiato circa 10-a-15 operazioni al giorno con il robot, in media, e un altro 5-10 al giorno da solo, utilizzando l'analisi del grafico. Quasi tutti i mestieri robot chiuso lo stesso giorno in cui sono stati avviati. Il valore del patrimonio netto del mio conto prodotto molti alti e bassi finanziari nel corso di molti mesi. Tuttavia, in qualsiasi settimana il mercato non si mosse sufficiente per qualsiasi perdita importante, soprattutto perché mie posizioni non erano grandi, nè numerosi alla fine di un dato giorno. In ogni data settimana, il mio equilibrio sarebbe l'alto o verso il basso da solo circa 1.200. Qualsiasi mossa significativa, come osservato in precedenza, sarebbe nel corso di mesi e mesi, come è stato il caso con il mio presente controversia. Reclamo 2: InvestTech non mi avrebbe mandato i proventi dal mio conto. Intorno a giugno 2011, ho chiamato InvestTech e chiesto che mi mandano 5000 dal mio conto per coprire le spese mediche della famiglia. Al momento il mio equilibrio azionario è stato di circa sei volte tale importo. Essi non ritornarono mia chiamata per circa due settimane. Ho mandato la richiesta, ma ricevuto una telefonata di ritorno da un signore con un accento pesante, affermando non ho potuto ritirare i soldi. (Ho rivisto i miei appunti e non riesco a trovare il suo nome, ma a memoria, credo che il suo nome è Alan.) Ha dichiarato che era stato messo in The VIP Club e che non ho potuto ritirare i soldi per un anno dal momento in cui avevo raggiunto un equilibrio di 25.000 o più. Egli ha affermato che potrei ritirare i soldi nel mese di agosto 2011. Non avevo mai sentito parlare di questo, un broker non consentono ad un investitore di ritirare il proprio denaro. Questo rappresentante InvestTech ha dichiarato che questi termini erano sul sito web. Non ho mai trovato questo sul sito web. Mi ha detto di tenere solo il commercio. Mi sentivo come se il mio account era stato dirottato, ma dal momento che non ho potuto ottenere i soldi fuori e mi è stato profitto, ho continuato il commercio. Reclamo 3: InvestTech mi ha mandato aggiornamenti difettosi che disabilitato il software di trading sia per i mestieri manuali e robot. InvestTech era in grado di risolvere i problemi tecnici creati da questi aggiornamenti. Nel mese di maggio-giugno del 2011, ha iniziato l'invio di InvestTech aggiornamenti per la piattaforma MT4. Il primo installati bene e influenzato nulla che sia, le mie tabelle e le impostazioni sono rimasti intatti e Fapturbo hanno continuato a commerciare automaticamente. Il secondo aggiornamento spazzato via i miei schemi e le impostazioni, anche se Fapturbo funzionava ancora dopo aver reinstallato tutti i grafici e le impostazioni. Il terzo aggiornamento MT4 disabilitato. Non ho potuto farlo per tenere le mie impostazioni e Fapturbo è diventato irregolare, negoziazione solo un po ', anche se con successo quando lo ha fatto commercio. Reclamo 4: InvestTech non si chiudeva commerci al telefono quando gli viene chiesto, pur avendo fatto tante volte storicamente. Reclamo 5: InvestTech fornito alcun supporto tecnico dopo ore, nonostante dicendo al momento della apertura del conto che tale esiste 245. Reclamo 6: InvestTech non è riuscito a chiudere il mio conto in modo tempestivo. L'8 settembre 2011, a San Diego, in California, così come la maggior parte di Arizona, parti del New Mexico e Upper West Baja California, Messico sperimentato un'interruzione di corrente di massa che è durato circa dieci ore. Questo ha causato il mio computer e Fapturbo per fermare. Quando sono tornato a casa dal lavoro, ho chiamato InvestTech a controllare le mie posizioni, temendo Fapturbo aveva aperto posizioni, poi diventato disabile e incapace di chiudere le posizioni in caso di necessità. Ho chiamato al 08:00 PST (23:00 ora di Toronto), e ho parlato con Kevin Chan, che ha controllato il mio conto, e detto che non c'era nuove posizioni aperte create da Fapturbo. Ha confermato il mio equilibrio equità in quel momento, come 37, 233. Gli ho detto MT4 non funzionava più e chiudere tutte le mie posizioni per proteggere tale importo. Kevin mi ha informato che non aveva l'autorità per farlo, e che non c'era nessuno di turno che potrebbe, come è stato dopo ore. Ero stupito che non c'era nessuno di turno per le emergenze come il mercato Forex è aperto 245. (Quando ho aperto il mio account con InvestTech nel maggio 2009, mi è stato detto che c'erano il personale tecnico in servizio 245. Questa parte è stata delle vendite Investtechs passo.) ma dato che ero in pericolo di perdere, ho fatto nulla, tranne interrompere tutte le transazioni presente e futuro. In questo momento, ho avuto circa sette-dieci rimanenti negoziazione aperta per un saldo negativo (AKA Floating PL) di circa 7K-8K. Questo, più il 35K eguagliato il bilancio complessivo di circa 43K. Reclamo 7: InvestTech chiuso il loro sito web prima di affrontare i miei problemi. Rimasi sbigottito alla scarso supporto tecnico, soprattutto perché MT4 non era più affidabile, così via 09.152.011, ho contattato InvestTech di nuovo, questa volta via e-mail, chiedendo loro di chiudere tutte le mie posizioni e in seguito, per chiudere il mio conto. Mi aspettavo il mio equilibrio di essere non meno di 35.000 a causa di normali fluttuazioni di mercato oltre circa una settimana (43K meno 8K nei traffici negativi aperti uguale a 35K nel patrimonio netto). Ho ricevuto una email da InvestTech su 09.152.011, mezz'ora più tardi, affermando il mio conto era stata ripristinata. Mi hanno mandato una password temporanea (fx847). (Almeno hanno riconosciuto il software MT4 non è più lavorato fino al fisso.) In seguito le loro istruzioni, mi sono collegato, ma non è stato in grado di ottenere MT4 di lavorare. Sembrava di essere morto. Ragionavo che era troppo corrotto, come software può diventare di volta in volta, in questo caso generata dagli aggiornamenti sequenziali da InvestTechFX. Non avevo scambiato dal momento che la mattina dell'8 settembre, quindi ho disinstallato MT4, e poi è andato al sito Investtechs per scaricare una nuova copia, pensando che potrebbe richiedere fino negoziazione di nuovo con una copia funzionante e una nuova PW (password). Investtechs sito ha avuto un proprio striscione al centro della pagina di apertura, affermando che non è più lavorato con clienti degli Stati Uniti. Nessuno dei pulsanti che uso normalmente per scaricare MT4 ha funzionato. Sono rimasto chiuso fuori. Il 16 settembre, 2011, ho inviato un altro messaggio con richiesta di InvestTech chiudere il mio conto, non resettarlo. Il 20 settembre, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che una parte del requisito per la chiusura del conto è quella di chiudere tutte le posizioni aperte in modo da poter inoltrare la richiesta per la partenza di compensazione deve essere finalizzato. Purtroppo non siamo in grado di chiudere le posizioni per i clienti in qualsiasi circostanza. Questa non è stata la mia esperienza con InvestTech per 14 mesi. Hanno chiuso molte posizioni individuali, soprattutto quando MT4 comportato male. Ad esempio, tra le date del 07192010 e 08272010 InvestTech ha chiuso manualmente ventitré compravendite su mia richiesta telefonica perché il software non sarebbe. In data 21 settembre 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, informando loro che ero in grado di chiudere le posizioni (perché il software era defunta e non ho potuto scaricarlo dal sito Investtechs). Avevo chiamato anche InvestTech e parlato con l'addetto alla reception il giorno prima. (Stavo avendo difficoltà di computer non collegati e avevo e-mail solo per un breve periodo di tempo.) La receptionist ha dichiarato InvestTech avrebbe chiuso tutte le posizioni nel mio conto, ma non mi inviare denaro tramite PayPal (che essendo il modo più economico per evitare le spese di trasferimento) perché l'equilibrio era troppo grande. Ha dichiarato il saldo è stato più di 35.000 (patrimonio netto). Così, nella mia e-mail, ho fornito le informazioni di trasferire l'intero equilibrio alla mia unione di credito. Reclamo 8: InvestTech riprese incentivi commerciali che sono stati dati per incoraggiare depositi e commerci. Nel corso della giornata, nel settembre 21rst 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che avevano chiuso tutte le mie posizioni aperte, e regolato il fx nella quantità di 1000 dal vostro conto che è stato fornito all'utente solo a scopo di trading. L'ultimo deposito che ho fatto per InvestTech era più di un anno prima, e hanno appena ora si pensa di riprendere il fx, che anche le migliaia di dollari fatta in commissioni (ho visto in uno dei dati sommari Ive è riuscito a mettere insieme da solo , utilizzando i loro dati, che ho generato oltre 52K in commissioni per InvestTechFX.) Non c'era mai menzione in tutti i miei contatti con InvestTech che questi fx di trading sarebbero state revocate, una volta dato, e utilizzate a beneficio sia di noi. In questa stessa e-mail, InvestTech ha nuovamente chiesto le mie informazioni bonifico bancario, che ho fornito. (I commentato che non avevano l'integrità, riferendosi a recuperare il fx di trading data in precedenza.) Il 22 settembre, 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando, abbiamo inoltrato il saldo sul conto bancario sotto il vostro nome, e il tuo account ha stato chiuso. Anticipando la necessità di record per il 2011 ai fini fiscali, il 23 settembre, 2011, ho inviato una email a InvestTech richiesta di informazioni sulla mia storia conti. Nel 2010, ho scaricato questo dal sito web e ha mostrato un utile di circa 10.000 per il 2010. Ho pagato le tasse su tale importo al nostro IRS, e ho atteso guadagni simili per il 2011. InvestTech non ha risposto, e ho avuto, fino a questo punto , stati in grado di accedere a tutti i record di transazioni. Complaint9: InvestTech mantenuto 28,776.88. Nel frattempo, i fondi sono stati trasferiti alla mia unione di credito, tramite bonifico. L'importo trasferito è stato 8,456.12. Ho immediatamente inviato una email a InvestTech affermando che 8.800 erano stati inviati (typoshould sono stati 8.400) e chiesto se forse avevano mandato i soldi dal conto sbagliato, anche per inviare il resto. (Su 09.082.011, Kevin Chan indicato l'account ha avuto 37.233 nel patrimonio netto. Quella meno 8.456,12 uguale 28,776.88.) Più tardi quel giorno, ho inviato un'altra e-mail re-iterazione il loro errore e chiedendo loro di controllare i numeri di routing della banca, e di mandarmi record per fiscale, e ora fini contabili. Inoltre il 23 settembre 2011, ho inviato una richiesta e-mail generale osc. gov. on. ca, chiedendo se questa agenzia regola InvestTech, anche informandoli penso Ive stati avuto, grande tempo e sto esplorando le mie opzioni. Il 24 settembre, 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, ancora una volta re-iterazione della chiusura del conto, l'importo trasferito non corretta, e richiesta di informazioni su come configurare MT4 per ottenere informazioni fiscali. Ho anche chiesto InvestTech che era la loro agenzia di regolamentazione. Il 25 settembre, 2011, ho ricevuto una email da InvestTech, indicando il vostro indagini sono stati trasmessi, uno dei nostri account manager sarà in contatto con voi domani. Grazie Il 26 settembre, 2011, ho ricevuto una e-mail dettagliata da Lisa Marie Simard, bilingue le indagini sono arrivate Ufficiale, Ontario Securities Commission, che ho poi chiamato e ottenuto ulteriori informazioni su come perseguire InvestTech. Ha inoltre dichiarato un caso verrà aperto (Case20110926-8863) inoltre, che la questione è stata anche copiato l'esecuzione Filiale di OSC. Inoltre il 26 settembre 2011, ho ricevuto una email da InvestTech affermando che avevano cercato di raggiungermi telefonicamente i miei due numeri di telefono, senza successo. I miei due numeri di telefono (un lavoro, una cella) hanno entrambi messaggi vocali ad essi connessi. Non c'è nessuna storia di malfunzionamento e non c'era nessuna voce o altri messaggi su uno di loro di InvestTech. Il 27 settembre, 2011, ho ricevuto un'altra email da InvestTech affermando weve cercato di comunicare con voi per quasi 4 giorni. weve (sic) ha chiamato i seguenti numeri (entrambi i quali erano corrette). Anche in questo caso, non ci sono stati messaggi su entrambi dei miei servizi di posta vocale. In questa e-mail, InvestTech anche affermato, Weve ha avuto alcuna risposta alle e-mail prima o messaggi telefonici. Noi siamo la sua (sic) a assit (sic) voi per quanto riguarda le vostre preoccupazioni e problemi con il tuo account. Come documentato in precedenza, ci sono stati molti, molte risposte via e-mail InvestTech ha fornito un numero verde 800 numero da chiamare per parlare direttamente a un account manager. Sul 09272011, ho finalmente raggiunto Giacobbe, che con enfasi ha dichiarato un resoconto completo sarebbe stato fornito, ma che ci sarebbero voluti 30 giorni per risolvere la questione. La prima e la seconda settimana del mese di ottobre 2011 sono stati senza incidenti, tranne che Jacob a InvestTech ha fatto ritornare molte telefonate, presumibilmente cercando di collaborare con risolvere il mio problema. Ha fatto inviare un file PDF e-mail-attached di circa 188 pagine (secondo lui) e che avrei dovuto guardare oltre. Il file PDF non si apriva. E 'danneggiato il mio programma di posta elettronica (Outlook). Sono in grado di aprire tutti gli altri file PDF, ma questo mi ha dato un messaggio di errore che i dati sono stati danneggiati. Ho inviato una e-mail a Giacobbe a InvestTech richiedere un re-invio di un file PDF non danneggiato. Jacob mi ha anche inviato un link per scaricare una versione demo del software Investtechs MT4, per accedere ai miei dati in formato CSV (per l'analisi di Excel). Ho installato il software demo con successo, ma il mio nome utente (ONU) e la password (PW) non ha funzionato. Ho inviato una richiesta di Jacob per la mia ONU e PW. Jacob ha anche chiesto rimuovo la mia denuncia su InvestTech su 100ForexBrokers, che ho postato su 10022011. Il 15 ottobre 2011, ho inviato una e-mail chiedendo che la mia denuncia su 100ForexBrokers essere rimosso come InvestTech stava comunicando con me su come risolvere i miei problemi con loro, ma che vorrei inviare di nuovo con ulteriori informazioni non dovrei ricevere un rimborso completo da InvestTech. Ho anche notato che c'erano diverse altre lamentele su questo sito, la maggior parte circa InvestTech non rimborsare i loro soldi. Jacob anche ri-inviato i dati in un altro file PDF, che si è aperto. Tuttavia, una volta convertito in formato di file XML, Excel visualizzata in parti, che analizzerò quando ho più pienamente imparare ad usare Excel. (Vedi allegato per i risultati delle analisi dei dati fatto a mano.) Ieri, ho avuto una conversazione e-mail e telefono con Ufficiale Furat Dinkha con la Royal Canadian Mounted Police (RCMP) su questo caso. Ha chiesto che gli mando questo racconto ei dati InvestTech mi ha mandato. Sto rispettando oggi, 10152011. io lo mando l'e-mail con il file PDF corrotto, e sarà su sua richiesta, lo mandi ogni e qualsiasi e-mail da InvestTech. Giacobbe a Investech mi ha mandato un link di successo per il software MT4, la versione demo circa una settimana più tardi. Ho accede a questa demo, ma non c'erano dati nel software Demo. Non ho visto nulla di entrare nella mia Nazioni Unite e PW nel lato conto Live, ma prima o poi ho provato questo, proprio perché nient'altro ha funzionato. Questo ha fatto aprire i miei dati, che ho intenzione di usare per creare report e indagare su questo problema. In tutta onestà, Jacobs e-mail ha detto di convertire il demo in un conto Live, che mi mancava, inizialmente. Complaint10: I dati in MT4 non possono essere tabulati o manipolati da analizzare. I dati sembrano essere incompleta. Il 29 ottobre, 2011, ho iniziato a guardare i dati DemoLive, con l'intenzione di scaricare in un file per la stampa Andor uso in Excel. In questa versione dei dati, utilizzando il software MT4, non vi era alcuna possibilità di effettuare una (in ordine, stampa, ecc) Inoltre, i dati sembravano essere incompleti, cioè mancava un elenco di tutti i mestieri a partire dall'inizio del mio trading con InvestTech nel maggio 2009. Inoltre, il mio intento era quello di iniziare con una fotografia in data 8 settembre 2011, e poi a guardare ogni commercio chiusa da quella data in avanti. Ho avuto solo sette-a-dieci negoziazione aperta in quel momento (media è di circa otto su base giornaliera), con un patrimonio netto di 35K-to-37K e un equilibrio di 43K (43K meno il galleggiante PL di circa 8K). Avrebbe dovuto essere una cosa facile da seguire ogni attività dall'8 settembre, quando ho smesso di trading, e le eventuali date di seguito, in particolare dal 15 settembre (seconda richiesta per chiudere il mio conto), o anche a settembre 21rst, che essendo la data InvestTech riconosciuto chiusura le mie posizioni. Ma tutto questo non era possibile con i dati nella versione DemoLive di MT4. Il software non ha permesso alcuna manipolazione dei dati, così non ho potuto completare la mia analisi usando il loro software. Come detto, Jacob re-inviato i dati tramite un altro file PDF 16 ottobre, ma a causa di una malattia di famiglia, non era in grado di vedere le cose fino al 29 ottobre. Ha più volte in conversazioni telefoniche ultime due settimane ha sottolineato che abbiamo solo una limitata quantità di tempo per fare una domanda su problema commerci con la compagnia di assicurazione. Mentre una vera e propria compagnia di assicurazione può o non può esistere, la mia preoccupazione è con quello che InvestTech ha fatto per abbassare il mio equilibrio equità da 28K. Così, il 29 ottobre, 2011, ho guardato i dati DemoLive e confrontato il numero di transazioni elencate nel l'anno 2010, con un file che ho già avuto. Questo è stato, sotto forma di una stampa che ho creato per il 2010 le tasse. Ho dovuto contare il numero di transazioni nel mio file e si confronti con il numero di transazioni nel software DemoLive. Ho fatto questo a mano. Credo che il numero di transazioni è circa uguale. Ho contato 2.300 nel mio file e circa 2250 nei dati DemoLive. La differenza di 50 file può essere dovuto a occhi stanchi, ma solo per essere sicuri, quando tutto è completo, Id come impiegare un software più sofisticati per confrontare i mestieri, uno per uno, per assicurarsi che nessuno sono stati aggiunti o omessi. Non ho tale software a mia disposizione, ma a giudicare dai miei risultati rispetto all'anno 2011, penso che sia una buona idea di essere approfondita (vedi sotto). Inoltre, ho notato che i miei depositi totali a InvestTech erano 25.400. InvestTech mi ha dato crediti per rimborsi Riscatto filo e fx di deposito, per un totale di 1.940, per un credito totale di negoziazione di 27.340 (25.400 1.940). Potrei rappresentano solo 24.400 in depositi e 1.000 in fx, in modo da InvestTech mi ha dato un po 'di più da qualche parte lungo la strada. Complaint11: InvestTech aggiunto, e poi chiuse in quindici mestieri aggiuntivi che non ho fatto, tentando in tal modo di rendere i dati supportano la loro ritenuta alla chiusura caso. Successivamente, ho guardato i dati DemoLive per il 2011. Ricordiamo che ho smesso di commerciare con il software MT4 dopo aver piazzato due mestieri manuali l'8 settembre 2011. Ho chiesto InvestTech a chiudere tutte le posizioni aperte a partire da tale data. Avevo circa otto negoziazione aperta e 35-a-37K a patrimonio netto, anche le compravendite dopo tutto aperti dovevano essere chiusi. InvestTech chiuso tutte le posizioni aperte nel mio conto settembre 21rst e avrebbe dovuto chiudere solo circa otto (tra i sette ei dieci - min e max gamma di negoziazione aperta alla fine di ogni giornata di negoziazione, in media). Quando ho guardato oltre i dati DemoLive, ho scoperto che aveva chiuso InvestTech ventisei compravendite. InvestTech chiuso almeno quindici anni e, probabilmente, fino a più simile a diciotto Trades dalle compravendite che non esistono su miei mestieri end che a quanto pare sono stati artificialmente creati e poi chiuse da InvestTech. Tutti i ventisei compravendite chiuse in un loss-- una perdita totale di. (Questo è tutto quello che ho trovato, ordina tutti i mestieri a mano.) Ho stimato la perdita dei miei legittimi otto commerci essere circa 7K-8K, quindi la differenza di quello che pensavo fosse il mio aperti (perdendo) mestieri e ciò InvestTech chiuso è su 27Kpretty vicino alla quantità il mio conto è breve. Ulteriori analisi hanno rivelato alcuni risultati interessanti. I ventisei compravendite fasulle datate da 04.122.011 attraverso 09122011. Sette dei traffici, risalente 09.092.011 attraverso 09.122.011 si è verificato quando il mio software è stato disattivato, e il computer era spento. In altre parole, non avrebbe potuto essere ogni attività in questo periodo. Un'altra scoperta interessante: ci sono stati quattordici mestieri che sono stati presumibilmente avviati prima 09082011. Di questi, tutti tranne due sono stati per .30 pips. Due contratti scambiati su o dopo il 09082011 sono stati anche per .30 pips. Mi è capitato di conoscere questo numero perché ci sono diversi consulenti esperti sul web che vendono i loro consigli su cosa coppie di valute al commercio e cosa evitare. Inoltre. 30 pip è il punto di taglio, secondo una fonte, dove il rischio e ricompensa si incrociano. E 'anche il cross over punto di vista psicologico, che rappresenta la mia fiducia nella possibilità di un commercio essere redditizia. Nel corso del 2011, ho fatto centinaia di mestieri che vanno da .01 pips a 10,0 pips (questi ultimi, e un altro commercio al 5,00 Pip, sono stati incidenti di colpire i tasti sbagliati). Da 042.901 attraverso 060110, ho sperimentato con numerosi valori pip, e scambiato diciotto volte al livello .30 pip. Dopo quel momento ho scambiato, usando .30 Pip come il mio valore commerciale, pochissime volte, seguendo il consiglio degli esperti. Invece, ho scambiato valori molto più bassi quando trading manualmente (.01 attraverso .25 Pip) e valori molto più alti quando si consente al robot di commercio (.50 attraverso lo più 3,00 pips). In altre parole, la maggior parte se non tutti i commerci .30 PIP non erano miei. 29 ottobre 2011. Im imparare Excel e lo userà per aggiungere le varie colonne di dati nel file PDF inviato da Jacob. Ho il sospetto che i totali saranno corretti, ma Id piace imparare Excel in ogni caso. Questa e le esperienze di cui sopra con InvestTech sono abbastanza buoni motivi per imparare il programma. 30 ottobre 2011. In allegato è un file Word separato con le ventisei operazioni sospette che conducono alla perdita 27K. Questo è stato inviato anche a InvestTech, questa stessa data. Sempre in allegato è il file PDF più recente inviato da Jacob a InvestTech con i miei dati commerciali. Questo file sembra essere intatto. 1 ° novembre 2011. ricevuto una email da Jacob a InvestTech indicando il file inviato in data 30 ottobre 2011, contenente le 26 transazioni erano state ricevute e che sarebbe oggetto di indagine. Complaint12: InvestTechFX non è riuscito a fornire informazioni critiche, in particolare le informazioni di contatto della società di assicurazione che presumibilmente impiegano per controllare sui commerci. 12 novembre 2011. Inviato InvesttechJacob una e-mail indicando ho sentito nulla di nuovo da loro, pur avendo inviato l'e-mail circa le 26 transazioni di due settimane fa. In questa e-mail, ho anche chiesto il nome e le informazioni di contatto della compagnia di assicurazione Jacob riferimento quello che presumibilmente indagherà commerci errati. Vorrei approfondire questa azienda e il suo rapporto con InvestTech. 18 novembre 2011. ha ricevuto due messaggi di posta elettronica da Jacob a InvestTechFX, uno affermando che i ventisei commerci sono stati studiati e hanno confermato che sono state fatte dal mio computer. L'altra e-mail richiesto rimuovo recensioni negative su un sito Internet. 19 novembre 2011. Ho inviato la seguente e-mail in risposta, chiudendo così la mia comunicazione con InvestTechFX, fino a quando il sopra è archiviato con le opportune legali, penali, governative e altri enti interessati. Jacob, non vedo alcuna ragione per continuare la comunicazione. Questi dati log che hai inviato contiene molti mestieri che sono stati fatti quando il mio computer era spento, come documentato altrove. Un commercio nel primo gruppo dei contratti è stata fatta su un Sabato (08062011. Non mestieri possono essere fatte in un mercato chiuso.). Non sembrano avere una notevole temerarietà. L'indirizzo IP nel registro di dati che è associato con i mestieri, secondo il mio ISP, non è mia. (Il tuo indirizzo IP associato per il mio numero di conto è 70.181.153.149. Nella vita reale, i miei IP iniziare con 68. 6. o 192. seconda che il router o l'ISP li assegna.). La mia più grande denuncia contro InvestTechFX è che non siete riusciti a chiudere il mio account su 8 settembre 2011 quando ho chiamato e ho parlato con Kevin Chan, quando ha affermato il mio patrimonio (denaro reale disponibile nel mio conto) era 35K. Sono anche molto costernato che si pensa che la chiusura galleggianti commerci PL altera il patrimonio netto. Patrimonio netto è il numero che riflette l'equilibrio attuale (in contanti), tenendo conto di tutte le posizioni aperte, remunerative o no. Chiusura posizioni aperte abbassa la Balance, che diventa la stessa della capitale, quando tutti i mestieri aperti vengono chiusi. Questo è stato il caso di MT4 fin dal primo giorno del mio trading. Solo una volta nei miei 14 mesi di negoziazione con InvestTech fatto del mio Patrimonio tuffo a 19K, e che sono risalite a 25K entro un mese, come l'equità non fluttua più di tanto quando i commerci sono chiusi tutti i giorni (con il robot) o sono minime di numero ( come quando ho scambiato manualmente). Hai sempre manipolato, manovrato ed evitato l'invio di denaro richiesto, utilizzando ragioni fasulle (membri VIP), e la frode ora evidente. Non ho mai in vita mia sperimentato tale furfanteria. Vi sentirete da altre parti circa le nostre esperienze. Non c'è bisogno di commentare. Credo che abbiamo finito con questa parte della nostra interazione. Ultimo aggiornamento: 11192011 Steve Griggs 210 S. Juniper St. 205 Escondido, CA 92025 USA 760.746.8355 sgriggscox (InvestTechFX anche è stato citato in giudizio in una causa civile da parte del CFTC Look up:. Commodity Futures Trading Commision contro InvestTechFX Technologies, Inc. ) (InvestTechFX è valutato come SCAM da forexpeacearmy) InvestTechFX InvestTechFX Recensione broker forex più recenti Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. 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